Blackmail scam
Abuser: Abusatore
Saluti!
Ho una cattiva notizia per te.
Alcuni mesi fa sono riuscito ad accedere ai dispositivi che usi per navigare su Internet e ho cominciato a monitorare le tue attività in rete. Ecco la sequenza degli eventi:
Qualche tempo fa ho acquistato dagli hacker l’accesso ad alcuni account e-mail (oggigiorno è abbastanza semplice procurarsi questo genere di cose online).
Ovviamente, sono riuscito ad entrare senza problemi nel tuo account di posta elettronica ( LA MIA STESSA EMAIL)
Una settimana dopo ho installato il virus Trojan nei sistemi operativi di tutti i dispositivi che usi per accedere alla tua posta. A dire il vero non è stato affatto difficile (dato che seguivi i link dalle mail della tua posta in arrivo). Semplice e geniale =) Questo software mi consente di accedere ai controller dei tuoi dispositivi (per esempio, microfono, videocamera e tastiera). Ho scaricato sui miei server tutti i tuoi dati, le tue foto e la cronologia della navigazione. Ho accesso a messenger, ai social network, alle e-mail, alla cronologia della chat e all’elenco dei contatti. Il mio virus aggiorna continuamente le firme (è basato sul driver), e pertanto sfugge al controllo del software antivirus. Immagino che ormai tu abbia capito come ho fatto ad agire indisturbato, fino a questa lettera... Mentre raccoglievo dati su di te, ho scoperto che sei un vero appassionato di siti per adulti. Ti piace da morire visitare i siti porno e guardare video eccitanti che ti procurano immenso piacere. Bene, sono riuscito a registrare le tue scene di autoerotismo e ho montato alcuni video, che mostrano come ti masturbi e raggiungi l’orgasmo.
Se hai qualche dubbio, mi bastano pochi clic del mouse per condividere tutti i video con i tuoi amici, colleghi e parenti.
Non ho neanche problemi a renderli accessibili al pubblico.
Italy, 2021-09-29 06:51:11